• Come difendersi dalle zanzare senza prodotti chimici e zanzariere

    Estate: sole, caldo, buon umore. Tutto sarebbe perfetto, se solo non ci fossero piccole ma fastidiosissime presenze, le zanzare! Oggi scoprirai come puoi difenderti da queste odiose creature senza avvelenarti e senza impicci alle finestre

    Come difendersi dalle zanzare senza prodotti chimici e zanzariere

    Ogni anno nella stagione estiva torna il solito problema, l'invasione delle zanzare!

    Da sempre, l'industria si è prodigata nella ricerca di soluzioni per eliminare il prurito delle punture ed il gonfiore provocato negli individui particolarmente sensibili. Tutto può essere utile e più o meno efficace, ma una cosa è certa, prevenire è meglio che curare, per questo sono stati pensati prodotti di ogni tipologia, dagli spray ambientali alle piastrine, ai liquidi. Ma il dilemma è che siamo sottoposti quotidianamente a sostanze inquinanti di ogni tipo e il pensiero di poter inalare ulteriori sostanze chimiche non è poi così allettante.


    La soluzione più inoffensiva è senz'altro la zanzariera che evita di fatto l'ingresso delle "vampirette indesiderate". Questo è decisamente un metodo efficace ma non tutti amano queste retine grigie che barricano le finestre di casa. Sono un impiccio ogni volta che ci si vuole sporgere dalla finestra, per non parlare di quelle montate sulle portefinestre che finiscono prima o poi di andare in pezzi al passaggio di qualche maldestro familiare.

    Poi durante il giorno, quando si vuole cambiare aria ai locali, l'impressione è quella che una buona quantità d'aria stenti a passare attraverso le piccolissime maglie di cui sono fatte.

     

    • se le zanzariere sono del tipo fisso, l'unica consolazione è quella di aspettare pazienti la fine stagione e il momento di sollievo dopo la loro rimozione.
       
    • se sono di tipo mobile invece risolvono questa esigenza d'aerazione, ma non sempre i meccanismi di scorrimento e blocco sono fatti in modo da resistere alle sollecitazioni continue. Dunque, meno le si tocca e meglio è...

    E quindi che fare se questa alternativa non ti piace? La mia soluzione per te si chiama: Zanzatrap, la tapparella dotata di una microforatura studiata appositamente per far passare l'aria e la luce ma non le zanzare!

    Basta soltanto sostituire la tua vecchia tapparella con Zanzatrap e il gioco è fatto, avrai a disposizione il più semplice e pratico scudo scorrevole antivampiri...

    Come difendersi dalle zanzare senza prodotti chimici e zanzariere

     

    La tapparella Zanzatrap una volta abbassata svolge lo stesso compito di una zanzariera, ma al momento voluto può essere alzata con la garanzia di affidabilità di un robusto meccanismo qual'è quello delle tue affezionate avvolgibili.

     

    • niente inceppamenti
       
    • nessun familiare che si schianta contro una rete invisibile distruggendola
       
    • nessuna installazione permanente che soffoca il ricambio d'aria giornaliero

    Quando vorrai sporgerti dalla finestra ti sarà sufficiente alzare un po' la tapparella e nessun ostacolo ti sarà più d'impiccio. Zanzatrap entrerà in azione soltanto quando è realmente necessario come ad esempio la sera e di notte dato che le zanzare escono solitamente dalle 20 in poi. In pieno pomeriggio invece potrai goderti tutta l'aria e la luce di cui hai bisogno semplicemente alzandola sino in alto.

    Semplice ed efficace, pratica ed affidabile, perché le soluzioni ai problemi non devono necessariamente essere complicate.

     

    • nessun installazione aggiuntiva
       
    • nessun buco nei muri di casa
       
    • nessun aggeggio da levare a fine stagione
       
    •  niente veleni in giro per casa e nei polmoni dei suoi abitanti
       
    • semplicemente la sostituzione della tua vecchia tapparella con qualcosa di innovativo e al passo coi tempi

    Ninetto installatore tapparelle

    Non ho altro da aggiungere!

     

    Se l'idea che ti ho presentato è di tuo gradimento, penso che presto ti metterai all'opera per rinnovare casa.

     

    Non mi resta allora che dirti: 

     

    Buon lavoro e arrivederci alla prossima da Ninetto, l'installatore perfetto.


    Hai altre domande? ...altrimenti, passa all'azione     ...ancora dubbi?
    Tapparelle su misura Ninetto installatore perfetto Calcola preventivo tapparelle su misura Contatti FaiDaCasa.com
    ...corri a leggere le risposte Calcola il preventivo  Calcola il preventivo ...contattaci!



Dicono di noi

  • Tapparella in Alluminio


    Soddisfatto dell’acquisto! La tapparella è arrivata ben imballata avvolta in foglio di pluriball e rinchiusa in cartone sigillato. Ottima qualità e con tutti i pezzi necessari al montaggio! Comprerò ancora e consiglierò il sito a conoscenti.

    Giuliano da Collecchio, 10/05/2018

  • Motori per tapparelle


    Ho acquistato già presso di voi prodotti per l’automazione delle tapparelle e sono sempre rimasto soddisfatto. Sicuramente acquisterò nuovamente presso la vostra azienda.

    Amilcare da Moregno, 17/03/2017

  • Tapparella in Alluminio


    Ho acquistato le tapparelle in alluminio coibentato aria luce, il prodotto è ottimo il servizio sul sito è fatto molto bene completo anche di istruzioni per svolgere il lavoro. L'assistenza è funzionale.

    Marco, 11/03/2017

Vedi tutte

Web accelerated by IISpeed - Page Speed optimization by Google for Microsoft IIS and ASP.NET