Condizioni Generali di Vendita

 

 

1. Il contratto stipulato tra FaiDaCasa.com srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, della proposta d’ordine da parte della FaiDaCasa.com srl. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità, da FaiDaCasa.com srl al Cliente. Effettuando una proposta d’ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le “Condizioni Generali di Vendita” e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

 

 

 

1.1 Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA esclusa, l'importo ivato è indicato nel carrello o nel preventivo in pdf.

 

 

2.  Le condizioni di vendita sono soggette al Codice del Consumo D.Lgs 206/05

 

 

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d’ordine.

 

 

4. Il contratto di vendita tra il Cliente e la FaiDaCasa.com srl s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

 

 

5. Per ogni proposta d’ordine effettuata su TAPPARELLE.FAIDACASA.COM e successivamente divenuta ordine, viene emessa la Fattura o Ricevuta Fiscale del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della Fattura/Ricevuta Fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto della proposta d’ordine. Nessuna variazione in Fattura/Ricevuta Fiscale sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

 

 

6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell’effettuazione della proposta d’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto della proposta d’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell’ordine.

 

 

7. Nessuna responsabilità può essere imputata alla FaiDaCasa.com srl per la tempistica nell’evasione dell’ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

 

 

8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e’ tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento di Trasporto del Corriere;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a: info@faidacasa.com

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine), la merce tornerà alla FaiDaCasa.com srl da quel momento decorreranno le spese di giacenza pari a 5 € per ogni giorno di mancato ritiro merce.

 

 

10.  FaiDaCasa.com srl declina ogni responsabilità per eventuali errori riguardanti informazioni tecniche fornite sui prodotti come misure, colore, forme e peso. Le fotografie inserite potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale.

 

11. Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.

La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.home.show

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 

ATTENZIONE! Se il motore da rendere presenta evidenti segni di danneggiamento come foto sotto NON verrà ritenuto in garanzia, pertanto non sarà rimborsato come specificato nelle condizioni di garanzia


Motore non in garanzia

 

 

Informazioni Generali - Condizioni Generali di Vendita - Diritto di Recesso - Garanzie - Informativa Privacy - Pagamenti e Spedizioni



COME CONTATTARCI

COME SEGUIRCI

Dicono di noi

  • Tapparella in Alluminio


    Soddisfatto dell’acquisto! La tapparella è arrivata ben imballata avvolta in foglio di pluriball e rinchiusa in cartone sigillato. Ottima qualità e con tutti i pezzi necessari al montaggio! Comprerò ancora e consiglierò il sito a conoscenti.

    Giuliano da Collecchio, 10/05/2018

  • Motori per tapparelle


    Ho acquistato già presso di voi prodotti per l’automazione delle tapparelle e sono sempre rimasto soddisfatto. Sicuramente acquisterò nuovamente presso la vostra azienda.

    Amilcare da Moregno, 17/03/2017

  • Tapparella in Alluminio


    Ho acquistato le tapparelle in alluminio coibentato aria luce, il prodotto è ottimo il servizio sul sito è fatto molto bene completo anche di istruzioni per svolgere il lavoro. L'assistenza è funzionale.

    Marco, 11/03/2017

Vedi tutte

Web accelerated via IISpeed by We-AMP