ASSISTENZA POST VENDITA TAPPARELLE

"Solo chi non osa non sbaglia"
Henry Ford

Gentile cliente, se stai leggendo questa pagina significa che hai già ricevuto l'ordine e qualcosa purtroppo è andato storto; ecco qui sotto una veloce spiegazione di come farti aiutare da noi a risolvere il problema. Quindi ora passiamo all'azione e cerchiamo di risolvere serenamente il tuo problema, scegli il tipo di reclamo e scopri le soluzioni.

 

:scream:
Materiale difettoso
:worried:
Materiale mancante 
:confused:
Materiale incongruente

 

 


:scream: "Materiale difettoso" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "MI SONO ARRIVATE LE STECCHE AMMACCATE"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Il 99% delle volte che si verifica un ammaccamento la colpa relativa al danneggiamento del materiale è da associare al trasportatore. E' per questo motivo che in fase di notifica di spedizione ti segnaliamo con evidenza la necessità di apporre la FIRMA CON RISERVA al ritiro del materiale. In questo caso hai due strade.

Richiedere alcune stecche di ricambio. E' la soluzione più pratica, non vi sono costi aggiuntivi, ti chiediamo solo di armarti di un pò di pazienza e rimediare con il fai-da-te sostituendo le stecche danneggiate con le nuove che ti invieremo a casa.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 

Rendere tutta la tapparella per farcela riparare. In questo caso dovrai re-imballare la tapparella nell'imballo originale e attendere i giorni necessari per far arrivare il prodotto in fabbrica, ripararlo sostituendo i pezzi danneggiate, e rispedirlo a casa tua.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "HO RICEVUTO UNA TAPPARELLA CON DI MISURA SBAGLIATA"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Se hai seguito le procedure consigliata nel pdf scaricabile "Come rilevare correttamente le misure", se, dopo aver letto il tutorial, intuisci di aver sbagliato l'inserimento delle misure della tua tapparella su misura, purtroppo non vi è rimedio se non quello di eseguire un nuovo ordine, infatti eventuali modifiche come ad esempio il rifilo di una tapparella troppo larga risulterà essere sicuramente più oneroso rispetto all'acquisto di un nuovo avvolgibile. Se invece le misure inserite sono corrette, ma la tapparella ricevuta è di misure differenti devi aprire un reclamo.

 

:rotating_light: Invia il tuo reclamo

 


:worried: "Materiale mancante" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "HO ORDINATO TAPPARELLE CON COIBENTAZIONE ISOLANTE, MA HO RICEVUTO SOLO LA COIBENTAZIONE"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Semplice, i 2 prodotti, seppur ordinati assieme vengono preparati in magazzini differenti pertanto riceverai l'ordine diviso su due o più consegne. La stessa cosa può valere in caso di ordini che combinano tapparelle e automazioni. Attendi qualche giorno e riceverai tutto il materiale ordinato.

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "NON TROVO I CINTINI"
Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Questi accessori vengono inseriti in un sacchettino all'interno del telo avvolto, pertanto potrebbero non risultare visibili a primo impatto. Se hai già controllato tutto il materiale, svolto gli avvolgibili, controllato bene nelle pieghe del millebolle e non hai trovato nulla inviaci un reclamo. 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "MATERIALE MANCANTE"
Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Nessuno è perfetto, una giornata no può capitare a tutti, compreso ai nostri velocissimi magazzinieri. Se un prodotto manca all'appello, come ad esempio un accessorio, un collo intero, da prima ti suggeriamo di verificare se hai ricevuto dal corriere tutti i colli, se il numero di colli non coincide segnalacelo inviando una email, altrimenti apri un reclamo descrivendo il materiale mancante
 
 
 
 
MOLTO IMPORTANTE, indicaci sempre il numero di colli ricevuti, questo ci aiuterà in fase di controllo incrociato con il magazzino.

:scream: "Materiale incongruente" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "LA TAPPARELLA RICEVUTA NON E' DEL COLORE ORDINATO"
Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Verifica nella mail di conferma d'ordine di aver selezionato opportunamente il colore desiderato.  Se hai ordinato il colore giusto, ma ricevuto una differente dovrai aprire un reclamo per chiedere la sostituzione in garanzia.
 
 

 

Ricorda che come specificato nelle pagine specifiche per visualizzare i colori in alta risoluzione, specifichiamo che essi potrebbero variare in base al monitor del dispositivo che utilizziamo, motivo per cui consigliamo vivamente l'acquisto della cartella colori omaggio, al fine di evitare errori nella scelta cromatica delle nostre tapparelle.


:pray: PS: gestiamo quotidianamente centinaia di ordini e altrettante richieste giornaliere inerenti a preventivi e/o informazioni generiche, pertanto i tempi di gestione dei reclami possono variare dai 3 ai 5 giorni lavortativi. Ti chiediamo solo un po' di pazienza per poterti assistere al meglio.



Dicono di noi

  • Motori per tapparelle


    Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto effettuato sul vostro sito. Non è la prima volta e presumo non sarà l'ultimo. Ho già montato la ricevente e funziona perfettamente. Non voglio perdere l'occasione per farvi i miei complimenti per la completezza ed esaustività delle spiegazioni on line che periodicamente consulto per i miei acquisti. Inoltre i vostri prodotti che ho avuto occasione di acquistare presso di voi sono di ottima qualità e li consiglio a tutti.

    Giuseppe da Vimercate, 10/07/2019

  • Motori per tapparelle


    Montato due motori per tapparelle elettriche con relativi telecomandi DC920. Spesa migliore non potevo fare, prodotto eccezionale e con il telecomando con timer apertura/chiusura ti dimentichi delle tapparelle. Perfetto.

    Carlo da Asti, 31/03/2017

  • Motori per tapparelle


    Il mio sistema domotizzato è fantastico. Ancora grazie per gli ottimi prodotti e soprattutto per l'assistenza, sempre presente e competente.

    Massimo da La Spezia, 25/02/2017

Vedi tutte

COME CONTATTARCI

COME SEGUIRCI

Powered by IISpeed - Google PageSpeed optimization for Microsoft IIS and ASP.NET