ASSISTENZA POST VENDITA MOTORI PER TAPPARELLE

Solo chi non osa non sbaglia
Henry Ford

Gentile cliente, se stai leggendo questa pagina significa che hai già ricevuto l'ordine e qualcosa è andato storto, perciò se se abbiamo sbagliato qualcosa ecco qui sotto una veloce spiegazione per come aiutarci a risolvere il problema. Ora passiamo all'azione e cerchiamo di risolvere serenamente il tuo problema, scegli il tipo di reclamo e scopri le soluzioni.

 

:scream:
Materiale difettoso
:worried:
Materiale mancante 
:confused:
Materiale incongruente

Ninetto ti aiuta con le tapparelle


:scream: "Materiale difettoso" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "NON RIESCO A REGOLARE I FINECORSA"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo?  Il problema può essere causato o da un'errata esecuzione delle procedure (molto frequente) o dal possibile prodotto difettoso (molto raro). Per questo teniamo sempre aggiornata la nostra pagina di riferimento anche grazie alle segnalazioni di voi clienti.

 

:bulb: SOLUZIONE: Prima di trarre conclusioni affrettate, leggi attentamente fino alla fine Come regolare i finecorsa. Se non riesci a risolvere il problema puoi richiedere il reso e sostituzione del prodotto.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso 

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "IL MOTORE NON DA' SEGNI DI VITA"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Sei convinto di aver eseguito tutte le procedure correttamente e ciò nonostante il motore non sale e scende o ha dei malfunzionamenti. Le cause possono essere dovute a corto circuito, sbalzi di tensione o in ultimo difetto di fabbricazione (anche se ricordiamo che TUTTI i motori vengono testati uno ad uno prima di essere spediti).

 

:bulb: SOLUZIONE: Prima di trarre conclusioni affrettate controlla la procedura corretta Come collegare elettricamente il motore per tapparelleSe non riesci a risolvere il problema puoi richiedere il reso e sostituzione del prodotto.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "IL MOTORE FUNZIONA A SCATTI O SCIVOLA"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? I motori sono dotati di un freno elettromeccanico. Quando si ferma l'alimentazione questo dispositvo blocca il motore. Se il motore, anche da fermo, scivola o saltella può essere danneggiato il freno. Questo problema si può verificare per due motivi. Eccessiva usura o difetto di fabbrica. L'eccessiva usura a sua volta può dipendere da viti che solcano l'involucro o peso eccessivo o attriti eccessivi del telo tapparella.

 

:bulb: SOLUZIONE: Prima di rendere il motore verifica che questo non sia segnato (vedi esempio), in questo caso ricordati che decade la garanzia come da condizioni di vendita. Se hai verificato le condizioni del motore e non hai riscontrato segni procedi con il reso.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "IL MOTORE FA TROPPO RUMORE"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Normalmente i nostri motori sono considerati tra i più silenziosi sul mercato. Se il tuo motore è particolarmente rumoroso, potrebbero essere rotti degli ingranaggi interni. 

 

:bulb: SOLUZIONE: Prima di rendere il motore verifica che questo non sia segnato (vedi esempio), in questo caso ricordati che decade la garanzia come da condizioni di vendita. Se hai verificato le condizioni del motore e non hai riscontrato segni procedi con il reso.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "NON RIESCO A MEMORIZZARE I TELECOMANDI"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Nel campo delle radiofrequenze e dell'elettronica a volte non è semplice ed immediata la soluzione. Pertanto se il tuo problema risiede nell'impossibilità di abbinare il telecomando al motore ti chiediamo di fare alcune verifiche prima di procedere.

 

:bulb: SOLUZIONE: Prima di rendere il motore ripassare interamente le istruzioni di programmazione aggiornate sul sito. Assicurati che non siano scariche le batterie del telecomando. A volte capita che vi siano particolari radio-frequenze che disturbano il segnale, un esempio classico è la stazione centrale di Milano. Se riesci effettua le prove in un ambiente diverso. Se hai verificato tutto ed il problema persiste procedi con il reso.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:worried: "Materiale mancante" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "MI MANCANO GLI ACCESSORI"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Bene, domanda chiara, soluzione semplice, i 2 prodotti, seppur ordinati assieme vengono preparati in magazzini differenti pertanto è stata eseguita una spedizione multipla in diversi momenti, di conseguenza riceverai l'ordine in più consegne. La stessa cosa può valere in caso di ordini che combinano tapparelle e automazioni.

 

:rotating_light: Invia il tuo reclamo

 

MOLTO IMPORTANTE, indicaci sempre il numero di colli ricevuti, questo ci aiuterà in fase di controllo incrociato con il magazzino.


:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "NON TROVO LE ISTRUZIONI"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo? Semplice dimenticanza, da questa pagina https://tapparelle.faidacasa.com/motori-per-tapparelle/index troverai tutti i tutorial e video aggiornati relativi a motori e telecomandi.

 

 


:confused: "Materiale incongruente" 

:heavy_exclamation_mark:PROBLEMA: "HO RICEVUTO IL MOTORE SBAGLIATO"

Ninetto intervista per sicurezza ed esteticaCosa può essere successo?  Verifica nella mail di conferma d'ordine di aver configurato correttamente l'ordine, se questo ulteriore controllo ha esito positivo potrebbe essersi trattato di un errore del magazzino. Segnalaci il reclamo tramite la procedura di reso.

 

:rotating_light: Apri la procedura di reso

 


:pray: PS: gestiamo quotidianamente centinaia di ordini e altrettante richieste giornaliere inerenti a preventivi e/o informazioni generiche, pertanto i tempi di gestione dei reclami possono variare dai 3 ai 5 giorni lavortativi. Ti chiediamo solo un po' di pazienza per poterti assistere al meglio.



Dicono di noi

  • Tapparella in Acciaio


    Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ottimo prodotto, imballaggio curato e puntualità nella consegna.

    Cesare da Piario, 11/02/2018

  • Tapparella in PVC


    Vi ringrazio per la Vs serietà , l'ordine, in seguito al Vs sollecito ed anche quello effettuato da parte mia alla BRT, è arrivato in consegna il 23 Dicembre. Soddisfatto del materiale inviato, Vi confermo che in necessita' futura, sarò lieto di ordinare di nuovo altro materiale presso la Vs azienda.

    Leonardo da Roma, 04/01/2018

  • Motori per tapparelle


    Ordine motori sono soddisfatto, ditta seria

    Martino da Domodossola, 07/04/2017

Vedi tutte

COME CONTATTARCI

COME SEGUIRCI